Chi siamo



L’Exhibitionist Klan è un’associazione no profit con sede a Loreto (AN) e vanta tra i suoi membri ragazze e ragazzi appassionati di motori e di tutto quanto graviti attorno al variegato mondo delle automobili.

L’Exhibitionist Klan nasceva nel lontano 18 luglio 2006 dall’idea di due ragazzi, l’ex presidente dell’associazione e l’attuale presidente Marco Pirro, i quali, all’epoca, cercavano solamente un pretesto per riunirsi in gruppo, magari una sera la settimana, per parlare della loro passione comune.

Da qui l’idea di creare un’associazione ad hoc, aperta a tutti, giovani e non,  ma con un solo comune obiettivo, ovvero divertirsi, stare in compagnia e condividere idee e aspirazioni, specialmente per quanto riguarda il mondo dei motori.

Con il passare del tempo l’Exhibitionist Klan, oltre a crescere numericamente, tanto da vantare associati dalla provincia di Ancona a quella di Macerata, è riuscita a realizzare i sogni di molti dei suoi membri, i quali, con tanta fatica e risorse hanno messo in atto la loro idea, ciascuno creando la propria auto, dalla più estrema alla più minimale, seguendo uno stile preciso o meno o solamente secondo un gusto personale.

La passione degli associati si è fatta conoscere tra gli esperti e non del campo delle auto, attraverso la partecipazione  dell’Exhibitionist Klan a numerose competizioni e fiere di settore tenutesi in tutta Italia nel corso di questi anni.

Ormai esaurite  con successo (e con molti riconoscimenti) le manifestazioni in loco, l’Exhibitionist si è spostata all’estero, in tutta Europa. Tra le mete toccate Olanda, Germania, Francia, Ungheria, Slovenia, Svizzera, Lussemburgo e Portogallo, dove sono stati collezionati molti premi e grandissimi risultati, oltre a improbabili avventure!!!!!

Oggi l’Exhibitionist è un’associazione già molto conosciuta ma punta a crescere ancora a livello di membri ma soprattutto di auto!!

Non esiste nessuna selezione all'interno del Klan, tutti possono farne parte e le iscrizioni sono sempre aperte.

L’Exhibitionist Klan  è disponibile per manifestazioni e eventi su contatto telefonico o mail e vi aspetta tutti i mercoledì sera durante l'incontro settimanale.